Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ancora problemi tecnici, Dazn si scusa: Indennizzi per gli abbonati

23/09/2021 23:12

Ancora problemi tecnici, Dazn si scusa: Indennizzi per gli abbonati |  Sport e Vai

Ormai non fa quasi più notizia, è diventata una circostanza scontata, anche se non per questo meno fastidiosa: si sono verificati dei problemi sulla piattaforma Dazn che hanno impedito a moltissimi utenti di usufruire della visione della partita tra Sampdoria e Napoli e, in misura minore, di quella tra Torino e Lazio. In particolare, numerosi abbonati hanno lamentato l'impossibilità di accedere all'app per quasi tutto il primo tempo. Solo intorno al 35' la situazione si è sbloccata, col Napoli già a segno con Osimhen e pronto a raddoppiare con Fabian. Reti, come peraltro quelle messe a segno nella ripresa ancora da Osimhen e da Zielinski, che sono state "preannunciate" una trentina di secondi prima dalle esultanze dei tifosi che assistevano al match da bar, pizzerie, centri scommesse e simili, dove ci sono canali dedicati che viaggiano senza intoppi (e in anticipo di una trentina di secondi rispetto agli utenti paganti).

Dazn ammette l'errore: pronti i rimborsi

Questa volta dall'emittente streaming nessuna minimizzazione del problema, anzi una piena ammissione di colpa. Con tanto di promesse di rimborso, o comunque di un indennizzo per risarcire gli utenti colpiti dai disservizi. Ecco la nota ufficiale di Dazn:

"Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo".


Tags: indennizzo problema Dazn

Articoli Correlati