Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani punge i tifosi juventini: perché strepitano?

19/03/2021 11:37

Ziliani punge i tifosi juventini: perché strepitano? |  Sport e Vai

Tra chi ha accolto con minori favori il rinvio della sfida tra Inter e Sassuolo a causa delle numerose positività al Covid nel gruppo nerazzurro ci sono parecchi tifosi della Juventus, secondo cui alla base dello spostamento della partita non ci sarebbero ragioni di natura sanitaria ma meri calcoli utilitaristici. A questi, il giornalista Paolo Ziliani rivolge una domanda.

Juventus, la domanda di Ziliani ai tifosi

Ecco le parole del giornalista sul suo profilo Twitter:

"Ma gli juventini che strepitano per il rinvio di Inter-Sassuolo per focolaio Covid sono gli stessi che non hanno detto bah al rinvio per comodità di Juventus-Napoli? Chiedo per ingannare il tempo in attesa che la Procura FJGC decida di occuparsi del caso Suarez".

Le risposte all'interrogativo di Ziliani

Le repliche non tardano ad arrivare, anche se quasi nessuno tifa Juve. "Che nel caso dell’Inter ha deciso l’ATS per motivi di sanità pubblica, nel caso di Juve-Napoli accordo tra due società senza motivo plausibile che ne impedisse lo svolgimento". "Sono gli stessi che hanno visto perdere la loro squadra contro l'Inter senza tre titolari fuori per Covid e nessuno compreso lei ha detto niente. Meditare e pensare prima di parlare", risponde un altro. Mentre una utente dà i numeri: "Hanno giocato il derby con 6 assenze sempre per covid. E ora se ne hanno solo 4, come mai non giocano?". 


Tags: juventus rinvio Ziliani

Articoli Correlati