Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zampini: Senza Cr7 non avremmo vinto niente

11/03/2021 15:45

Zampini: Senza Cr7 non avremmo vinto niente |  Sport e Vai

Sul filone di moda in questi giorni, ovvero se Ronaldo sia da considerare un flop per la Juve che l'aveva preso soprattutto per vincere la Champions, si inserisce Massimo Zampini. Il giornalista di fede bianconera, volto noto di Tiki-Taka, sostiene a Radio Punto nuovo che non si è trattato di un acquisto sbagliato

"No, è stato un sogno fantastico. Abbiamo vinto due scudetti fantastici. Li avremmo vinti lo stesso? Non credo. Io credo sia incredibile vincere per cinque-sei anni. Riconfermarsi è difficile, farlo nove volte è un’impresa fuori dal normale. Secondo me, c’era un ciclo da rifare. Noi stiamo perdendo Buffon, Chiellini, Bonucci. Abbiamo perso Barzagli, Pirlo, Marchisio. Le altre non sono ferme. Ronaldo ha fatto trentuno gol l’anno scorso ed è grazie a lui se siamo stati in vetta”.

Zampini poi accomuna nel destino ingrato Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso

“Pirlo è alla prima esperienza e Gattuso non credo stia facendo male. Non capisco le critiche che gli muovono quando è in lotta per tutti gli obiettivi. Juve e Napoli non sono le squadre di qualche anno fa. Li riconfermerei? Certo“.


Tags: juventus ronaldo pirlo

Articoli Correlati