Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Volata Champions, Bergomi spiega chi è messo meglio o peggio

29/03/2021 20:58

Volata Champions, Bergomi spiega chi è messo meglio o peggio |  Sport e Vai

Con l'Inter in fuga per lo scudetto, la lotta per la Champions insieme allo sprint salvezza è tra le note di maggior interesse del finale di campionato. Sono tante le big coinvolte, con la stessa Juventus che non è sicura di chiudere tra le prime quattro in classifica. A spiegare chi è messo meglio e chi peggio nella volata per le prime quattro piazze in classifica è un opinionista d'eccezione, Beppe Bergomi.

Champions, il pronostico dello 'Zio' Bergomi

Intervenuto a Stadio Aperto sulle frequenze di Tmw Radio, l'ex campione del mondo a Spagna '82 e bandiera dell'Inter fa le pulci alle big in lotta e spiega:  

"C'è una partita che potrebbe rivelarsi decisiva, anche per capire bene come stanno messe le cose. Finché non togliamo l'asterisco da Juventus-Napoli non ne veniamo fuori. Lì possiamo capire tanto, chi ne uscirà vincitrice potrebbe guadagnarne molto. L'Inter non dovrebbe avere problemi, il Milan ha un buon vantaggio, l'Atalanta di solito nel finale dà dei filotti. Chi vedo un po' più indietro? Al momento Roma e Lazio, ma occhio perché tutto può cambiare in fretta".


Tags: volata bergomi Champions League

Articoli Correlati