Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vidal: Giocavo con una gamba sola

19/05/2021 12:17

Vidal: Giocavo con una gamba sola |  Sport e Vai

Quasi tutti lo danno come futuro partente. Lo stipendio di Vidal pesa un'enormità per le casse social dell'Inter e la resa in campo del cileno è stata ampiamente al di sotto delle aspettative. Il centrocampista però vorrebbe rimanere all'Inter e dice a TNT Sports,

"Il ginocchio sta migliorando, mi è servito più tempo perché tutto è stato veloce dopo l'operazione. Ero quasi pronto per giocare, ma con il carico di allenamento ho pagato il conto. Abbiamo parlato con l'allenatore e abbiamo deciso che la cosa migliore era per me recuperare bene. Avevo già sopportato molto, ho cercato di resistere fino ai turni di qualificazione ai Mondiali che sono stati sospesi....non ce la facevo più, giocavo con il dolore,  praticamente giocavo con una gamba sola. Stavo facendo una brutta cosa alla squadra e a me. Spero di poter giocare l'ultima partita. Lavoro con la palla, corro, ma non so cosa può succedere. Io ho fede".

Poi torna sulla scelta di indossare la maglia nerazzurra: "Sono venuto solo perché ho parlato con Antonio Conte, mi ha sempre chiamato per tornare insieme, sa cosa sono come giocatore e come persona. È un uomo molto diretto, che ti dice le cose in faccia. Ecco perché siamo tranquilli: vuole che giochi come sa che posso fare, ecco perché anche io ho deciso di fermarmi. Sa come gioco e cosa ho vinto, se non sto bene devo fare un passo di lato, prepararmi e tornare forte"


Tags: inter conte vidal

Articoli Correlati