Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tognazzi/Spalletti sbotta dopo le critiche per serie tv Totti

30/03/2021 12:23

Tognazzi/Spalletti sbotta dopo le critiche per serie tv Totti |  Sport e Vai

Antipatico l'originale, a detta di tanti tifosi, antipatico chi lo interpreta sul set. Amaro il destino per Gianmarco Tognazzi, figlio del grande Ugo, che nella serie Tv di Sky sulla carriera di Totti "Speravo de morì prima" interpreta l'ingrato ruolo di Luciano Spalletti, il tecnico che ha portato poi all'addio l'ex capitano della Roma. Tognazzi si sfoga al quotidiano Libero e dice

“Da romano ero preparato: qualsiasi cosa avessimo fatto o detto, ci sarebbe stata comunque la polemica. Spalletti non si è espresso: non ha rilasciato commenti quando è uscito il libro, al quale si ispira la serie tv, e non l’ha fatto adesso. Anzi, le dirò di più. I fan hanno criticato anche il Totti di Pietro Castellitto che invece è stato lodato dal Capitano. Se i diretti interessati non solo non si lamentano ma apprezzano il prodotto, gli altri cosa parlano a fare? I social sono uno strumento potenzialmente positivo, peccato che la società travisi il loro utilizzo. E dire che basterebbe dare delle regole di ingaggio serie per regolamentarli. Per esempio, come esiste la tessera sanitaria, si potrebbe assegnare un codice identificativo a ciascun account. Le critiche vanno bene, ma insultare è un altro paio di maniche“.

Nei giorni scorsi Tognazzi aveva parlato della difficoltà del ruolo


Il bello di questa fiction sia proprio il poter vivere l'anima di questi personaggi attraverso le loro sensazioni. Per quanto riguarda Spalletti la cosa che mi premeva di più, ed è un po' un paradosso sia per me che per lui, erano i silenzi attraverso cui far uscire anche il disagio con cui si è trovato a gestire questa situazione. Anche nel malinteso e nella non comprensione tra lui e Totti rispetto a quella che era stata invece la loro prima esperienza insieme. Parliamo di un amore forse prima corrisposto e poi non corrisposto. Sicuramente di un rapporto molto forte, molto intenso.


Tags: Roma totti spalletti

Articoli Correlati