Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie tv su Totti divide i tifosi: Francè, ti stai umiliando

17/03/2021 17:11

Serie tv su Totti divide i tifosi: Francè, ti stai umiliando |  Sport e Vai

Troppo dalla parte di Totti e contro Spalletti e si sapeva ma l'attesa miniserie tv Sky Original di Luca Ribuoli su Francesco Totti, Speravo de morì prima, che da oggi era disponibile per gli abbonati Extra di Sky è piaciuta a metà anche per altri motivi a leggere i commenti sui social.

Biasin promuove la serie ma con un appunto

Apre le danze Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero scrive su twitter

Visti i primi 3 episodi: divertente, bravi sia Castellitto sia Tognazzi. Un po' troppo caricaturale. Per me, fin qui, promossa. Un solo appunto: far passare Spalletti per il solo "lupo cattivo" non giova neanche a Totti".

Le reazioni dei tifosi

Fioccano i commenti

"Ancora una volta l'intento era di far passare Spalletti come quello cattivo. Il risultato è che Spalletti ne esce come l'unico che aveva a cuore la Roma e Totti come quello che pensava solo a se stesso", o ancora: "Secondo me Francesco non fa una bella figura eh, anzi non fa altro che confermare che Spalletti ha fatto la scelta giusta a considerarlo come tutti gli altri giocatori della rosa", "Totti con la sua serie, ha fatto il suo ultimo assist. Un grande assist per screditarsi e innalzare a eroe Luciano Spalletti", "Totti ha fatto la serie per riabilitare Spalletti? Sono confuso".

C'è poi chi scrive: "potevano pure risparmiarselo. Stanno mettendo alla berlina un campione e non se ne rendono conto", "Ma perché Totti ha deliberatamente scelto di umiliarsi in questo modo?" e chi chiede di evitare l'accanimento terapeutico: "Chiedo una cortesia a Sky, alla Roma, a Totti. Non fate uscire altre puntate. Risparmiateci sta cosa. Stimo sempre di più Luciano".

 


Tags: totti Sky spalletti

Articoli Correlati