Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter preoccupati: Non ripetiamo caso Zaniolo

22/06/2021 11:36

Tifosi Inter preoccupati: Non ripetiamo caso Zaniolo |  Sport e Vai

I tifosi dell'Inter hanno una grande preoccupazione, quella che l'arrivo di un campione come Hakan Calhanoglu possa sbarrare le porte al ritorno di un giovane talento, che nella stagione 2019-20 si era messo in mostra sotto la gestione di Antonio Conte per poi andare a fare esperienza altrove. Stiamo parlando naturalmente di Sebastiano Esposito, che potrebbe essere inserito come pedina di scambio in qualche trattativa e salutare così definitivamente i colori nerazzurri. 

Inter, gli aggiornamenti su Esposito

A fare il punto della situazione su Esposito è il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira:

"L’Inter sta pensando di vendere Sebastiano Esposito per realizzare una importante plusvalenza intorno ai 10 milioni di euro: contatti in corso col Sassuolo”.

Nell'ultima stagione Esposito si è diviso tra Spal e Venezia, in serie B, totalizzando 28 presenze complessive e mettendo a segno tre gol.  

Esposito il nuovo Zaniolo?

“Se Esposito va via, poi ci ritroveremo a rimpiangerlo come Zaniolo”, è la previsione di un tifoso nerazzurro. "Dieci milioni per gli scarpini di Esposito, giusto? Se Scamacca vale 40, Esposito vale almeno 20, dai”, è la valutazione di un altro tifoso. “Al massimo scambiamolo con Raspadori”, è la proposta di un altro supporter.


Tags: inter esposito Zaniolo

Articoli Correlati