Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sergio Ramos si schiera con Ronaldo: “Ci è abituato”

11/03/2021 18:50

Sergio Ramos si schiera con Ronaldo: “Ci è abituato” |  Sport e Vai

Sergio Ramos si schiera con il suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo. I due giocatori hanno fatto le fortune del Real Madrid, ed ovviamente il difensore non può che prendere le difese dell’ex amico e compagno nel corso della conferenza stampa di presentazione della docuserie di Amazon “La Leyenda de Sergio Ramos”.

Ronaldo sotto attacco

Dopo l’eliminazione dalla Champions della Juventus, il campione portoghese è finito nel mirino di media e tifosi per non essere stato in grado di trascinare la Juve a superare l’ostacolo Porto. In molti erano convinti che la sua sola presenza in squadra potesse portare i bianconeri ad alzare la tanto sognata Champions. Ma Ramos spiega che le cose non vanno sempre così.

Cristiano non ha brillato ma resta il fiore all’occhiello della Juve, l’emblema di quella squadra. E’ normale per lui essere sotto i riflettori, ci è abituati. E’ la stessa cosa capita qui a Madrid, quando le cose vanno male le critiche sono per capitano e allenatore. A Torino succede per il giocatore più rappresentativo. La verità è che in Champions qualsiasi squadra può batterti, anche il Barcellona è stato eliminato. Comprare Ronaldo non è una garanzia di vincere, un giocatore da solo non alza mai le Coppe.


Tags: juventus real madrid cristiano ronaldo

Articoli Correlati