Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Elkann detta la ricetta per il futuro

11/03/2021 18:39

Juve, Elkann detta la ricetta per il futuro |  Sport e Vai

L’eliminazione dalla Champions League potrebbe rappresentare il momento della rifondazione per la Juventus. La formazione bianconera è ancora in corsa per la vittoria del decimo campionato consecutivo, anche se i punti di distacco dall’Inter sono tutt’altro che semplici da recuperare. Ma ora è arrivato anche il momento di guardare al futuro. Tra le prime mosse del club ci potrebbe essere l’addio a Cristiano Ronaldo che pesa troppo sul bilancio bianconero e che non sembra aver portato i benefici sperati, almeno in chiave Champions.

La ricetta di Elkann

A parlare di futuro della Juventus ci pensa anche il numero uno della Exor, John Elkann, che nel corso di una puntata di Porta a Porta ha affrontato anche il problema Juve.

Siamo molto fortunati come generazione, i nove scudetti di fila hanno battuti i cinque scudetti di fila che mio nonno ricordava da bambino. E’ stato un decennio straordinario. Abbiamo una squadra che si sta ringiovanendo e come sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovane, e questo comporta degli aggiustamenti.


Tags: juventus cristiano ronaldo john elkann

Articoli Correlati