Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

"Senza Champions andrà via", tifosi azzurri in ansia

07/04/2021 11:16

"Senza Champions andrà via", tifosi azzurri in ansia |  Sport e Vai

Il Napoli insegue la qualificazione alla prossima Champions, che potrebbe essere vitale per le strategie future del club. In caso di mancato approdo alla coppa più importante, infatti, il club del presidente De Laurentiis sarebbe costretto a dei sacrifici sul mercato. Qualche big a cui i tifosi sono molto affezionati potrebbe essere sacrificato alla causa e gli ultimi rumors di mercato preoccupano non poco i sostenitori del Ciuccio. 

Napoli, voci su addio Koulibaly

Insieme a Meret, chiuso in maglia azzurra da Ospina, un altro pezzo da novanta del Napoli potrebbe infatti trasferirsi alla corte di Ancelotti. L'Everton, infatti, guarda con attenzione alla situazione del centrale difensivo senegalese. "Kalidou Koulibaly potrebbe partire in estate se il Napoli non dovesse accedere alla Champions League. De Laurentiis vuole 60 milioni di euro per vendere il centrale difensivo (il suo contratto scade nel 2023). Everton e Manchester United stanno seguendo KK”, è l'annuncio del giornalista Nicolò Schira su Twitter.

Koulibaly, tifosi azzurri preoccupati

Molti tifosi temono che il difensore possa seguire Allan in Inghilterra. "Ma come fai a chiedere 60 milioni per un difensore di 30 anni?”, chiede un sostenitore azzurro al presidente De Laurentiis. "Senza Kalidou addio sogni di gloria", è la sentenza di un altro supporter. "KK non lascia Napoli per andare in una squadra senza Champions”, è invece la certezza di un tifoso ben informato. 


Tags: napoli tifosi Champions League

Articoli Correlati