Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo prudente: con la Roma out altri due big

01/04/2021 19:13

Sassuolo prudente: con la Roma out altri due big |  Sport e Vai

Come fatto sapere dal Sassuolo tramite un comunicato ufficiale, contro la Roma, De Zerbi dovrà rinunciare a due pedine fondamentali. I due giocatori neroverdi che non scenderanno in campo sono Manuel Locatelli e Gian Marco Ferrari che, rientrati dal ritiro della Nazionale, dopo le positività riscontrate tra gli azzurri ha deciso di lasciare in isolamento precauzionale i due nazionali.

Il comunicato del Sassuolo

Questo il comunicato:

A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile.

Le pesanti assenze del Sassuolo con la Roma 

Una scelta certamente prudente e coscienziosa, a cui potrebbero anche decidere di allinearsi altri club di Serie A, staremo a vedere. Intanto, i neroverdi dovranno affrontare la gara contro la Roma anche senza Domenico Berardi e Ciccio Caputo, rientrati anzitempo dal ritiro della Nazionale, e che sarebbero già comunque stati costretti al forfait per problemi fisici.


Tags: Roma serie a sassuolo

Articoli Correlati