Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri, il futuro lo decideranno i senatori secondo Paganini

20/06/2020 09:01

Sarri, il futuro lo decideranno i senatori secondo Paganini |  Sport e Vai

Sarri per Paganini rischia grosso

Quale sarà il futuro di Sarri? "Senza tornare su vecchi discorsi (Guardiola) o su ipotesi di ritorno (Allegri) che alimentano solo inutili polemiche, la situazione panchina Juventus dipenderà dai risultati e dai segnali dei giocatori più rappresentativi, anche nelle dichiarazioni a stampa e tv non ho mai sentito dai giocatori elogiare il lavoro del tecnico. Non è un bel segnale". Con questo tweet Paolo Paganini fa capire che oltre all'esito del campionato e al cammino in Champions (e probabilmente a prescindere da eventuali successi) a decidere sul futuro di Sarri saranno i senatori, con Ronaldo in testa.

Sarri bocciato dagli stessi giocatori della Juve

Su Sarri i tifosi (e non solo) si sono schierati da tempo. Numerose le repliche sul web che vanno ad aggiungersi ai tanti pareri degli addetti ai lavori: " il punto è che molti di noi pur non scrivendo gli out contro nessuno, non sentiamo Sarri uno di noi. Mai tiferò contro ovvio, ma non mi garba, e dopo 10 mesi, da tifosa e sportiva, ho pure il diritto-dovere di esprimerlo" o anche: " segnali dei giocatori più rappresentativi mi sembra che ci siano già e che siano piuttosto chiari... ma magari sbaglio..." o ancora: "I segnali dei giocatori mi sembrano inequivocabili. Già dalle dichiarazioni di Chiellini fatte ancora prima della finale" e infine: per me le opzioni sono 2 ormai, o a fine stagione togli Sarri, o vendi 7-8 giocatori e ti tieni Sarri con i giocatori che si sceglie lui. Così nessuno ha scuse o appigli. Vediamo come finiamo campionato e Champions ormai".

Sarri potrebbe essere sostituito da un top-coach

Sarri sostituito per un big resta il must. Il sogno Guardiola però non è scomparso: Ma la situazione Guardiola com’è? O meglio, mi interessava capire una cosa: la permanenza di Pep al City è legata esclusivamente all’eventuale arrivo alla juve o per esempio potrebbe lasciare per problemi societari e rimanere anche un anno fermo" e ancora: " Il ritorno di Max è da escludere a priori. Il futuro sarà Pep anche se Sarri dovesse vincere qualcosa(ma ne dubito altamente che riesca a vincere qualcosa).


Tags: guardiola paganini sarri

Articoli Correlati