Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Zaniolo: le parole dell'agente dopo il gol in amichevole

13/07/2022 19:53

Roma-Zaniolo: le parole dell'agente dopo il gol in amichevole |  Sport e Vai

"Fatti, non parole". E una foto di Zaniolo, che entra in campo nella prima amichevole della Roma su suolo portoghese, contro il Sunderland, vinta 2-0 con un gol segnato proprio dal numero 22. Così, sui social, l'agenzia di Claudio Vigorelli che cura gli interessi di Zaniolo. "Nicolò più forte di ogni polemica- si legge- palo e gol in 45' nell'amichevole contro il Sunderland, BRAVISSIMO". Il calciatore è stato più volte accostato alla Juventus.

Questa volta nessuna lombalgia o acciacco muscolare che lo avevano prima costretto ad andare in tribuna contro il Trastevere e poi a non allenarsi la mattina della partenza per Albufeira. Nicolò mette da parte tutto ed entra nella ripresa della gara con il club inglese e spacca la partita. Un paio di strappi dei suoi, un palo al 72' e il gol del 2-0 dopo che già Afena-Gyan aveva indirizzato la partita. Al triplice fischio nessun commento del 22 giallorosso se non una storia Instagram, a parlare però è radio mercato perchè il calciatore è nel mirino della Juventus, così come resta lo strappo con la società dalla quale si aspettava il rinnovo già dopo la Conference League. 

Nicolò dunque aspetta un'offerta (che per ora non c'e') dei bianconeri e nel frattempo si allena e segna, aumentando gli eventuali rimpianti dei tifosi giallorossi.


Tags: Roma juventus Zaniolo

Articoli Correlati