Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma senti Musso: "voglio giocare la Champions"

16/02/2021 19:11

Roma senti Musso: "voglio giocare la Champions" |  Sport e Vai

Dopo le indiscrezioni di mercato rilanciate nelle ore appena dopo la gara di domenica persa contro la Roma, il portiere argentino dell'Udinese Juan Musso, affiancato proprio ai giallorossi, ha parlato del suo futuro in un'intervista rilasciata a Olé..

Interesse che fa stimola

Oltre alla Roma, su Musso aveva (e ha) messo gli occhi anche l'Inter per il dopo Handanovic. Il portiere dell'Udinese già in pasasto era infatti dato per partente. Per ora, però, non se ne è ancora fatto nulla, ma la cosa non sembra preoccuparlo:

L'interesse di grandi club fa sempre piacere. Mi ha motivato molto, perché vuol dire che sto facendo bene. Inter, Roma sono squadre che quanto si interessano a te non possono che avere un'influenza positiva.

Voglia di Champions

Sul futuro, Musso ammette la voglia di mettersi in gioco, ma non ha fretta:

Il salto arriverà quando sarà necessario. Sono sicuro, ed è quello che voglio. Il mio obiettivo è arrivare in una squadra abituata a giocare la Champions, che abbia sempre motivi per lottare per vincere il titolo. Questo è quello a cui punto e sono certo che, se dovrà accadere, succederà al momento giusto.

Musso il fatalista

Musso è quindi pronto al grande salto, ma attende ancora qualcosa:

Sono convito che prima o poi arriverà il momento di crescere. Anche perché, senza questo tipo di stimoli sarebbe difficile continuare ad andare avanti. Non sono ansioso, a volte le cose accadono quando meno te lo aspetti. Però penso che questo tipo di obiettivi sia fondamentale, così come spero di arrivare a difendere la porta dell'Argentina. 


Tags: Roma inter musso

Articoli Correlati