Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: contro l'Udinese tre punti e un affare d'oro

15/02/2021 18:09

Roma: contro l'Udinese tre punti e un affare d'oro |  Sport e Vai

La gara dell'Olimpico vinta contro l'Udinese lancia la Roma al terzo posto solitario in classifica. Come riportato da SportItalia, però, la sfida con i friulani è servita anche per sondare il terreno e mettere le basi per portare a Trigoria un giocatore bianconero molto ambito.

Situazione porta in casa Roma

In casa Roma le gerarchie in porta non sono così nette, con Fonseca che in questa stagione ha inizialmente preferito Mirante a Pau Lopez, per poi essere costretto da un infortunio al portiere italiano a schierare lo spagnolo. Pau Lopez non sta facendo male, sia chiaro, ha ampi margini di miglioramento ma qualche pausa se la concede. Mirante invece va per le 38 primavere e una squadra con ambizioni come la Roma, non può permettersi il rischio di dover rinunciare al proprio portiere.

Battuta la concorrenza

Ecco perché, come riportato da SportItalia, la partita della Roma contro l'Udinese è stata per Tiago Pinto l'occasione per discudtere con i diringeti bianconeri su quel Juan Musso che tanto bene sta facendo e su cui aeva messo gli occhi anche l'Inter per il dopo Handanovic. Stando all'emittente sportiva, la trattativa tra la Roma e l'Udinese sarebbe addirittura a un passo dalla chiusura. Tiago Pinto dovrebbe, infatti, avere già un principio di accordo con i friulani ed aver praticamente assicurato alla Roma le prestazioni del numero uno argentino per la prossima stagione.

 


Tags: Roma Calciomercato musso

Articoli Correlati