Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, novità in vista per Gianluca Mancini

04/06/2021 19:25

Roma, novità in vista per Gianluca Mancini |  Sport e Vai

Dopo l'esclusione un po' a sorpresa dalla Nazionale che si appresta a giocare gli Europei, Gianluca Mancini si concede una vancanza, ma come rivelato dal suo angente, Giuseppe Riso, ai microfoni di Radio Radio, è già pronto a proseguire la sua avventuara in giallorosso, tanto che José Mourinho lo avrebbe contattato telefonicamente per parlare della nuova stagione. 

Sotto la guida di Fonseca, Mancini è diventato leader indiscusso della retroguardia giallorossa e, come rivelato dal Corriere dello Sport, la Roma sembrerebbe pronta a blindarlo. Il contratto andrà in scadenza nel 2024, ma l'interesse di diversi club ha convinto la dirigenza a correre ai ripari, con il difensore ex Atalanta a cui verrà offerto un prolungamento di altri due anni con adeguamento dell'ingaggio.

E la conferma che la prossima Roma ripartirà proprio da Mancini arriva anche dalle parole del suo agente, che ha rivelato una telefonata di Mourinho al suo assistito: 

Mancini ha un gran carattere, è un guerriero. Certamente avrebbe preferito restare con la Nazionale e giocare l'Europeo, non sta a me dire perché sia stato rimandato a casa, ma lui non l'ha presa benissimo. Penso che sia uno dei difensori italiani più forti, ma le scelte le fa Roberto Mancini, non io. Mourinho? So che Gianluca ci ha già parlato, ma non so che cosa si siano detti.


Tags: Roma mourinho mancini

Articoli Correlati