Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, l'ammissione di Kumbulla: Non riesco ancora a crederci

04/06/2021 11:17

Roma, l'ammissione di Kumbulla: Non riesco ancora a crederci  |  Sport e Vai

A Marash Kumbulla sembra quasi di vivere un sogno. La prossima stagione sarà allenato dal tecnico che ha sempre apprezzato, uno dei più importanti allenatori del panorama mondiale. Il difensore albanese, intervistato da Goal, ammette:

"Non riesco ancora a crederci. È un sogno essere allenato da Mourinho e sarà un motivo in più per migliorare e crescere. Non ho ancora parlato con lui, ma so che lo farò quando arriverà a Roma e sarà un'esperienza incredibile. La cosa più importante che Mourinho porterà alla Roma è la mentalità vincente, ha vinto in tutte le squadre che ha allenato. Imparerò tanto, ma la cosa più importante è questa".

Il rimpianto di Kumbulla

C'è spazio anche per qualche rimpianto sulla stagione appena conclusa:

"Al livello personale sono soddisfatto anche se non è stato possibile essere al meglio, ma sono contento perché ho giocato quasi 30 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Per quanto riguarda la squadra però non siamo stati contenti, perché non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Ma la prossima stagione, con il nuovo allenatore, andrà meglio e tutti cercheremo di dare il massimo. Fonseca?  Con lui ho un buon rapporto, ovviamente avrei voluto giocare di più, ma quando sei in un'ottima squadra con giocatori di grande talento a volte è difficile trovare spazio. Comunque sono contento di com'è andata la mia stagione e ho un ottimo rapporto col mister, va tutto bene".


Tags: Roma josè mourinho marash kumbulla

Articoli Correlati