Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mangiante trova il colpevole: Trasmette ansia

22/03/2021 16:31

Roma, Mangiante trova il colpevole: Trasmette ansia |  Sport e Vai

Non si segna? Colpa di Fonseca. Il portiere sbaglia a non coprire il primo palo? Colpa di Fonseca. A Roma sembra diventato un mantra quotidiano colpevolizzare il tecnico portoghese ma c'è chi ancora lo difende. E' il caso di Angelo Mangiante. Il giornalista di Sky dice a Rete Sport

“Ho l’impressione che la Roma nel primo tempo abbia aspettato il Napoli consapevole di non avere i novanta minuti. Tra le due squadre c’era una disparitá nella preparazione della partita. La stanchezza c’era. A caldo lo sfogo di Fonseca è stato quello di un allenatore deluso dalla squadra e dalla prestazione. In ogni ko però non possiamo distruggere tutto, né reclamare l’esonero di Fonseca. Siamo sicuri che il quarto posto sia perso? Pellegrini ha fatto capire nel post di voler ripartire, che questa squadra vuole reagire. Io andrei cauto nel decidere il futuro di Fonseca oggi: aspettiamo l’Europa League, aspettiamo un mese prima di massacrarlo.

Mi sono stancato di vedere tutte le colpe al tecnico e non ai giocatori. Parliamo di loro: Pau Lopez trasmette ansia a tutti. Ibanez lo fermerei per 2-3 settimane. Pedro ha alzato la cresta ma in 50 minuti non ha combinato nulla. Allegri? Se viene alla Roma pretende cinque giocatori da target alto. E con 300 milioni di debiti come fai a prendere i top player? Pensate che viene qui con Pau Lopez in porta?”

 


Tags: Roma fonseca Pau Lopez

Articoli Correlati