Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca svela un’indiscrezione di mercato

17/03/2021 18:49

Roma, Fonseca svela un’indiscrezione di mercato |  Sport e Vai

Vigilia di Europa League per Roma e per Paulo Fonseca. La formazione giallorossa forte del 3-0 nella gara d’andata contro la squadra ucraina cerca di chiudere il discorso qualificazione, contro lo Shakhtar Donetsk a cui il tecnico della Roma è legato dal suo passato.

La vigilia di Fonseca

Paulo Fonseca però non è intenzionato a fare sconti e soprattutto chiede ai suoi la massima concentrazione nonostante il risultato dell’andata sia molto rassicurante.

Noi vogliamo vincere. Non possiamo dire che saremo più attenti alla difesa o all’attacco. Sarà importante difendere bene e provare a fare gol, che probabilmente chiuderebbe il discorso qualificazione.

La rivelazione di mercato

Il tecnico della Roma svela anche qualche piccola indiscrezione di mercato che riguardano i giallorossi e l’Ucraina.

Yaremchuck? Non c’è stato interessamento per lui. Se diamo credito a tutte le notizie che sono girate, la Roma era interessata a tutti i giocatori dello Shakhtar, conosco il giocatore è bravo ma non ne abbiamo parlato. E’ vero che in passato c’è stato invece interesse per Taison, ma ora non c’è nessun interessamento di questo tipo. Posso solo dire che in Ucraina ci sono tanti giocatori che potrebbe giocare anche in Italia.


Tags: Roma europa league fonseca

Articoli Correlati