Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Focolari: Imbarazzante, non può giocare in A

20/04/2021 10:50

Roma, Focolari: Imbarazzante, non può giocare in A |  Sport e Vai

L'Europa League sarà la ciambella di salvataggio, o almeno questa è la speranza, ma al momento l'impressione generale è che la Roma abbia dilapidato la possibilità di essere protagonista in campionato. La resa di Torino contro i granata è stato l'ultimo esempio di una stagione da altalena ma nel mondo dell'etere romano i pareri sono diversi. Per Furio Focolari la situazione è nera. A Radio Radio dice

 “Mi sembra che la Roma abbia alzato bandiera bianca. Considero imbarazzante la formazione messa in campo contro il Torino, non si fa ciò che ha fatto Fonseca. Reynolds non può giocare in Serie A, non avrebbe giocato nemmeno al Benevento. L’unico difensore affidabile che ha la Roma in questo momento col Manchester United sarà squalificato”.

Diverso il pensiero di Stefano Agresti 

“Io condivido le scelte di Fonseca: contro il Torino la Roma è stata avanti nel punteggio per larga parte del match, nel primo tempo è più volte andata vicino al gol. Se avesse giocato il 30% del vero Pedro, i giallorossi avrebbero chiuso la prima frazione sul 3-0. Il campionato di Fonseca è deludente, ma nel bilancio della stagione va messa anche l’Europa League”.


Tags: Roma fonseca Reynolds

Articoli Correlati