Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, social in subbuglio: “Vergogna”

18/04/2021 20:09

Roma, social in subbuglio: “Vergogna” |  Sport e Vai

La Roma si arrende sul campo del Torino con un netto 3-1. La formazione giallorossa dopo aver centrato la semifinale di Europa League gioca una gara decisamente sottotono contro la formazione granata apparsa invece affamata di punti salvezza. Una sconfitta che proietta la Roma lontana dalla zona Champions, che ormai sembra sempre più difficile da raggiungere. 

La scelta tra Europa e campionato

Sui social i tifosi della Roma non fanno sconti. Anche dopo il passaggio del turno contro l’Ajax, ci si aspettava una prova diversa ma la sensazione è che ora i giallorossi di Fonseca si siano completamente concentrati sull’Europa League come scrive anche il giornalista Massimo Caputi: “La determinazione e la fame di punti del Torino fanno la differenza contro una Roma deludente, senza mordente e con tante prestazioni totalmente insufficienti. La squadra di Fonseca ha ormai mollato in campionato, per i granata un successo meritato e importante”. 

Tifosi arrabbiati

Una scelta quella di concentrarsi solo sull’Europa League che però non convince i tifosi: “Ha mollato il campionato come se fosse sicura di vincere in Europa. Deve incontrato il Manchester United non la Lodigiani, complimenti a Fonseca”. Mentre Giovanni è ancora più severo: “Sono vergognosi: allenatore e giocatori”. Ma a protestare sono anche i tifosi delle altre squadre: “Si dovrebbe continuare con questo schifo? Partite da ufficio inchieste. Il Cagliari ha tutto il diritto di giocarsi la permanenza in serie A”. 


Tags: Roma torino europa league

Articoli Correlati