Non ha convinto quasi nessuno la Roma che è riuscita a strappare in extremis un pareggio al Franchi con la Fiorentina. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Maida:

"Quest’anno l’Europa League è quasi una seconda Champions. Ed è affascinante giocare queste partite. Ho visto una Fiorentina che si è messa con il blocco basso ad aspettare la Roma senza darle profondità. È stata una delle peggiori partite della gestione De Rossi, che ha detto bene, è un buon pareggio"

Poi tocca a Luigi Ferrajolo:

"Darei 6,5 alla Fiorentina e 6 alla Roma. Llorente e Svilar protagonisti, hanno salvato la Roma. Primo tempo della viola bellissimo, il secondo però la Roma ha preso in mano la partita. Poi ha preso il secondo gol, secondo me viziato da un fallo di Belotti. Un arbitro che ad ogni punizione tira fuori un giallo mai visto. Mi ha lasciato stupito. Il rigore è discutibilissimo"

Infine Balzani a TeleRadioStereo:

"Un punto d’oro che ne vale quasi due per come è arrivato. Tutti ci hanno messo qualcosa per farla perdere. De Rossi ha sbagliato la formazione iniziale, adesso vanno fatte le cose semplici. Poi ha ripreso quegli errori. Alcuni hanno giocato male, Paredes, Cristante e Lukaku. E poi l’arbitro, gestione così e così dei cartellini, e il rigore non lo devi dare, altrimenti devi annullare il loro secondo gol con lo stesso criterio"

Milan, Bucciantini sceglie Pulisic come simbolo e spiega perché
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata