Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, dopo tante lodi anche De Rossi stecca: ecco le accuse al tecnico

11/03/2024 15:15

Roma, dopo tante lodi anche De Rossi stecca: ecco le accuse al tecnico |  Sport e Vai

Non ha convinto quasi nessuno la Roma che è riuscita a strappare in extremis un pareggio al Franchi con la Fiorentina. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Maida:

"Quest’anno l’Europa League è quasi una seconda Champions. Ed è affascinante giocare queste partite. Ho visto una Fiorentina che si è messa con il blocco basso ad aspettare la Roma senza darle profondità. È stata una delle peggiori partite della gestione De Rossi, che ha detto bene, è un buon pareggio"

Poi tocca a Luigi Ferrajolo:

"Darei 6,5 alla Fiorentina e 6 alla Roma. Llorente e Svilar protagonisti, hanno salvato la Roma. Primo tempo della viola bellissimo, il secondo però la Roma ha preso in mano la partita. Poi ha preso il secondo gol, secondo me viziato da un fallo di Belotti. Un arbitro che ad ogni punizione tira fuori un giallo mai visto. Mi ha lasciato stupito. Il rigore è discutibilissimo"

Infine Balzani a TeleRadioStereo:

"Un punto d’oro che ne vale quasi due per come è arrivato. Tutti ci hanno messo qualcosa per farla perdere. De Rossi ha sbagliato la formazione iniziale, adesso vanno fatte le cose semplici. Poi ha ripreso quegli errori. Alcuni hanno giocato male, Paredes, Cristante e Lukaku. E poi l’arbitro, gestione così e così dei cartellini, e il rigore non lo devi dare, altrimenti devi annullare il loro secondo gol con lo stesso criterio"


Tags: Roma Daniele De Rossi Belotti

Articoli Correlati