Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, c'è l'alibi o è stata una disfatta? E' bufera in radio

30/10/2023 09:16

Roma, c'è l'alibi o è stata una disfatta? E' bufera in radio |  Sport e Vai

Con tante assenze non poteva fare altro o è stata una gara tutta da cancellare quella della Roma a San Siro con l'Inter? Se ne parla a radio Radio ed è bufera. Attacca  Roberto Pruzzo:

“I cambi hanno fatto la differenza. Si può anche dire che la Roma ha fatto una pessima partita ma le assenze si sono sentite. Sono mancati cinque calciatori fondamentali”.

Poi tocca a Mario Mattioli:

“La Roma ha fatto una partita difensiva perchè quello sa fare. Bene N’Dicka in difesa così come Cristante in mezzo. Kristensen e Zalewski trasparenti con Lukaku ed El Shaarawy lasciati a sè stessi. Non si può discutere Mourinho ma ieri si è vista l’inferiorità tecnica nel complesso”.

Infine Stefano Carina:

“Alla Roma mancavano cinque calciatori fondamentali. Ben quattro di questi furono fondamentali per la vittoria della scorsa stagione. Vero che la Roma ha avuto solo due giorni di riposo ma è sembrata quasi un’esercitazione attacco contro difesa. Bisognava attendersi qualcosa di differente ieri sera. La Roma non riusciva a fare tre passaggi consecutivi. Lukaku ha tenuto poco il pallone e così è molto difficile. Nel primo tempo nessun tiro verso la porta”.


Tags: Roma inter mourinho

Articoli Correlati