Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani trova alibi alla Juve, polemica social

23/12/2020 11:53

Ravezzani trova alibi alla Juve, polemica social |  Sport e Vai

Per molti la Juve sarebbe già fuori dalla lotta per lo scudetto. Anche un tifoso storico come Giampiero Mughini crede che la sconfitta di ieri con la Fiorentina sia coincisa con l'addio al sogno del decimo titolo di fila ma c'è chi non è d'accordo. E' il caso di Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia su twitter avvisa

Tanti a parlare di crollo Juve. Vero, era deconcentrata. Ma se pronti-via regali un gol e ti fai espellere un giocatore diventa tutto difficile. Se poi ti negano un rigore chiaro (2 sarebbero troppi) l’impresa diventa impossibile. Non è più super Juve, ma non datela per morta.

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano le reazioni dei fan su twitter:"Tutt’altro che morta, anzi!!! Da ieri sera son sicuramente partite le telefonate pesanti! Mi aspetto che da gennaio le partite comincino 1-0 per la Juve o gli avversari debbano giocare in 10" o anche: "1 rigore chiaro (Bernardeschi, VAR dormiva?), 1 rigore 50 e 50 (CR7,. questi ce li danno sono in Europa) e il secondo giallo a Borja Valero. Ultimamente (vedi mancato rosso a De Roon in Juve-Atalanta) arbitri distratti con la Juve. Persino Pirlo si è lamentato" oppure: "A mancare è la testa:ieri pensava che fosse una passeggiata la partita. La squadra è forte e quando entra determinata e feroce lo dimostra. La squadra va inchiodata davanti alle proprie responsabilità e non ci si deve attaccare agli episodi arbitrali perché non deve avere alibi" e infine: "3 sberle che possono servire a mio avviso....ma calma a darci per morti...Ci sono ancora gli scontri diretti".


Tags: juventus pirlo mughini

Articoli Correlati