Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani la vede male: “Finirà tutto malissimo”

07/05/2021 20:26

Ravezzani la vede male: “Finirà tutto malissimo” |  Sport e Vai

Continuano le polemiche riguardo la SuperLega e le successive decisioni della Uefa. Dopo il comunicato della Uefa si prepara una battaglia totale nel mondo del calcio. Le nove squadra dissidenti che poi hanno fatto marcia indietro e che hanno deciso di ricusare il progetto SuperLega, sono state punite dall’organizzazione europea in maniera piuttosto leggera. Mentre la stessa Uefa si è detta pronta a muoversi nei confronti delle altre tre squadre (Juve, Real e Barcellona) che non hanno ancora rinunciato all’idea.

Club contro

In giornata a rilanciare la polemica era stato un articolo del New York Times che rivelava la rabbia dei tre club dissidenti nei confronti di quelli che avevano deciso di abbandonare il progetto. Una battaglia senza esclusioni di colpi che però potrebbe risultare dannosa per tutti.

Il tweet di Ravezzani

Anche il giornalista Fabio Ravezzani commenta le ultime notizie facendo notare come questa situazione rischia di creare un problema a tutto il movimento: “Ho trovato pessima l’idea dei 12 club che hanno dato vita alla SuperLega contro Ceferin senza sapere neanche come e quando iniziare. Trovo ancora peggiore l’idea di Juve, Real e Barcellona che preparano una guerra ai 9 rientrati nella Uefa. Finirà malissimo e mi spiace molto”.

Social in fermento

Sui social l’argomento SuperLega è uno dei più controversi e continua ad accendere le polemiche. Il mondo del calcio sembra veramente in crisi in questo momento come fa notare Paolo: “Hanno fatto e stanno facendo tutti una figura pessima. I 12 all’inizio, la Uefa nel modo di imborsò e di nuovo i 9 rientranti e i 3 che restano fuori, anche se ora quelle 3 potrebbe approfittarne per cercare di sistemare i conti”.


Tags: juventus inter uefa superlega

Articoli Correlati