Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pippo Inzaghi: “Milan-Juve? Ecco per chi farò il tifo”

03/01/2021 20:50

Pippo Inzaghi: “Milan-Juve? Ecco per chi farò il tifo” |  Sport e Vai

Pippo Inzaghi fa la sua scelta. Dopo aver accusato la sconfitta con il suo Benevento contro il Milan, l’ex attaccante rivela anche che tiferà per i rossoneri nella sfida scudetto contro la Juventus.

L’analisi del match

Il tecnico del Benevento analizza la sconfitta contro il Milan, in cui il suo Benevento ha messo in difficoltà la prima della classe.

C’è grande soddisfazione per quello che abbiamo fatto in campo. Avevamo di fronte Donnarumma, il portiere più forte d’Europa. Mi dispiace soprattutto perché dopo una partita del genere ti aspetteresti un risultato diverso. Di certo non possiamo regalare due gol così a una gara come il Milan. Ma dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto.

La sfida scudetto

Pippo Inzaghi fa la sua scelta, nel suo passato ci sono sia la Juventus che il Milan ma per la gara di mercoledì e che potrebbe decidere anche lo scudetto.

Farò il tifo per il Milan, mi ha dato tanto. Ho giocato anche alla Juve, ma in rossonero sono stati quindici anni quindi per me si tratta di un rapporto particolare.


Tags: juventus milan pippo inzaghi

Articoli Correlati