Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, da Pioli una carezza a Tonali

03/01/2021 20:26

Milan, da Pioli una carezza a Tonali |  Sport e Vai

Il Milan vince ancora e resta in testa alla classifica. La squadra rossonera si impone 2-0 sul campo del Benevento in un match in cui ha dovuto giocare per oltre un’ora in 10 uomini a causa dell’espulsione di Sandro Tonali. Ma ancora una volta la squadra di Pioli ha saputo trovare le risorse per portare a casa i tre punti.

La soddisfazione di Pioli

Stefano Pioli ai microfoni di Sky esalta la prestazione della sua squadra che ha saputo trovare il modo per riuscire a vincere ancora.

Lo spirito di questi ragazzi è uno dei nostri segreti, vinciamo le partite perché abbiamo qualità ma lo facciamo anche perché facciamo una rincorsa in più. Se tutti fanno uno sforzo possiamo ottenere risultati importanti. Leao? Rafa ha delle potenzialità enormi e sono contento che lo stia confermando. E’ ancora giovane e quindi dobbiamo avere pazienza.

L’abbraccio a Tonali

L’unica nota negativa della gara del Vigorito è stata l’espulsione di Sandro Tonali che poteva costare caro al Milan.

L’ho abbracciato nello spogliatoio perché era dispiaciuto per l’errore. Col Var, tutti i falli sembrano pericolosi e violenti ma quello era nella dinamica del gioco. Tonali imparerà da questo intervento. Un giocatore come lui può fare senza dubbio meglio.

Il big match

Ma ora tutte le attenzione di spostano alla gara contro la Juventus che potrà dire moltissimo delle ambizioni scudetto dei rossoneri.

Sarà una bella partita, io continuo a dire che Juve, Inter e Napoli sono le più forti. Noi dobbiamo pensare a una gara alla volta, ora ci godiamo la vittoria poi penseremo alla prossima. Contro la Juve ci mancheranno giocatori importanti.


Tags: milan stefano pioli Leao

Articoli Correlati