Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pioli: “Sconfitta con lo Spezia pesa di meno”

17/02/2021 11:57

Pioli: “Sconfitta con lo Spezia pesa di meno” |  Sport e Vai

Il Milan prova a mettersi alle spalle la delusione del campionato. Dopo un cammino al limite della perfezione, i rossoneri sono incappati nella prima vera batosta della stagione con la pesante sconfitta contro lo Spezia. Ma ora il campionato deve essere momentaneamente da parte per pensare all’impegno in Europa League con la Stella Rossa Belgrado.

Voglia di riscatto

I rossoneri cercano il riscatto dopo il ko in campionato, con grande voglia di scendere in campo e cancellare la delusione come spiega lo stesso Pioli in conferenza stampa.

Siamo contenti di tornare a giocare in Europa. La squadra deve avere la stessa voglia di passare il turno come quella vista contro il Rio Ave. Vogliamo essere una sorpresa anche in Europa League. Il morale? Dobbiamo guardare avanti come abbiamo sempre fatto. Ma nello sport non conta quello che hai fatto nel passato ma quello che farai. Sappiamo che sarà una sfida da 180 minuti.

Niente derby

Il grande pericolo che può correre il Milan è quello di cominciare già a pensare alla gara di domenica prossima contro l’Inter che potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato.

Dobbiamo pensare solo a domani, poi cominceremo a preparare il derby. La sconfitta con lo Spezia? Sarebbe stata molto più preoccupante se avessimo perso giocando da Milan. Sabato non lo abbiamo fatto. Ora è il momento di guardare avanti.


Tags: milan europa league stefano pioli

Articoli Correlati