Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verso Milan-Inter, Calabria: “Meglio stare zitti”

17/02/2021 08:51

Verso Milan-Inter, Calabria: “Meglio stare zitti” |  Sport e Vai

La lunga attesa del derby Milan-Inter è già cominciata. Anche se di mezzo c’è un impegno di Europa League da rispettare. I rossoneri devono preparare la difficile trasferta di Belgrado in programma giovedì con rientro a Milano in serata, e poi due giorni per concentrarsi sul derby con il Milan. Un tour de force per la squadra di Stefano Pioli chiamata a fare i conti con i primi dubbi della stagione.

Amarezza Spezia

I rossoneri, infatti, sono reduci dalla brutta trasferta con lo Spezia. Una sconfitta imprevista quella della squadra di Pioli che sul campo della formazione ligure ha senza dubbio offerto la sua più brutta prestazione stagionale e che gli è valsa anche il primato in classifica, ora preso dai cugini interisti.

L’analisi di Calabria

A presentare la settimana del Milan ci prova Dante Calabria nel corso di un’intervista al Corriere della Sera con uno sguardo all’Europa League e un altro al derby.

La gara di domenica può cambiare la stagione, ma noi vogliamo vincere già domani. Le vittorie aiutano sempre. Dobbiamo recuperare immediatamente la mentalità che ci ha permesso di rimanere in testa per 21 settimane, poi ci potremo concentrare sul derby e provare a vincerlo. L’Inter è una delle squadre più attrezzate per lo scudetto insieme alla Juve. Ma è tutto ancora aperto. Noi dobbiamo solo pensare a stare zitti e a lavorare”.


Tags: milan inter derby milan-inter

Articoli Correlati