Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Milan vicino a liberarsi da quella schiavitù

06/05/2021 08:19

Ordine: Milan vicino a liberarsi da quella schiavitù |  Sport e Vai

Si sofferma su diversi temi Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. In particolare la firma della Gazzetta, parlando del caso-Donnarumma, si arrischia ad ipotizzare la fine del rapporto Raiola-Elliott  e scrive

Perché il fondo ha deciso che non si lascerà trascinare nella corsa al denaro e non solo perché poi toccherà discutere per Romagnoli e così via ma perché la stessa area tecnica ha stilato una priorità dei rinnovi che parte da Kessiè, passa attraverso Calabria, e si conclude così. Donnarumma e Calhanoglu, non dovessero accettare le offerte ricevute, possono accogliere quelle del miglior offerente. Il Milan perderà il portiere super dei prossimi anni ma Gigio farà una scelta che gli “macchierà” la carriera. Ha inseguito Raiola e la sua famiglia per amore disperato dei soldi. Liberarsi di Raiola vorrebbe dire per il club affrancarsi da una schiavitù e nello stesso tempo affiancare il presidente della Fifa Gianni Infantino che ha fissato nel “salary cap” uno dei punti fondamentali della sua prossima azione.

Poi parla di Pioli e ribadisce che merita la confer,a

non ho cambiato idea. Quello che pensavo dopo la Lazio, penso dopo il Benevento e, assicuro, dopo la Juve qualunque sia il risultato. Perché valuto il lavoro svolto dal 13 giugno 2020 e non soltanto gli ultimi mesi durante i quali ci sono stati errori e cali di rendimento spiegabilissimi con l’attività del gruppo. Basta sfogliare la collezione dei giornali sportivi dell’epoca per vedere che prima del via al campionato nessuno degli opinionisti interpellati aveva indicato il Milan come possibile vincitore dello scudetto. 


Tags: milan raiola pioli

Articoli Correlati