Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Neymar ha lasciato il segno nel cuore di Indinara miss Bum Bum 2014

23/12/2014 11:28

Neymar ha lasciato il segno nel cuore di Indinara miss Bum Bum 2014 |  Sport e Vai
Carvalho

Nuovo flirt all'orizzonte per Neymar. Il fenomeno del Barcellona e del Brasile infatti sarebbe l'indiziato numero uno per una storia d'amore con Indianara Carvalho, incoronata di recente Miss Bum Bum 2014, ovvero il lato b più bello del Brasile.

Il gossip verdeoro si è scatenato specie dopo una foto pubblicata dalla prorompente modella nei giorni scorsi su Instagram. La Carvalho ha la testa poggiata su di un cuscino con al di sotto un vessillo dei colori del Barcellona. Una frase di accompagnamento: "Torno in Brasile con il cuore addolorato. Lui è stato il primo uomo che mi ha fatto sentire diversa. Spero che possiamo incontrarci ancora, qui o altrove".

Tutti hanno pensato a Neymar, a cui dopo aver rotto con la fidanzata Bruna Marquezine sono stati attribuiti diversi flirt, Patrice Jordane e Soraja Vucelic. Intanto Indianara non conferma, nè smentisce: "Per i tifosi che insistono per commentare e dire che è Neymar, è un diritto conservare il nome del mio giocatore. Toro in Brasile che la vita continua".

LEGGI United e Chelsea di nuovo alla carica per Pogba: la Juve valuta Ramires

LEGGI Dall’Inghilterra: il Napoli ripensa a Cissokho

LEGGI Milan, Diamanti e Verdi alternative a Honda


Tags: neymar miss bum bum Indianara Carvalho

Articoli Correlati