Nonostante il successo di Monza che ha riacceso le speranze d'Europa del Napoli i tifosi restano sul piede di guerra. Gli ultrà di Curva A e Curva B hanno tappezzato oggi la città con un volantino in cui si critica pesantemente il presidente De Laurentiis e non si risparmia neanche giocatori e giornalisti. Questo il testo

Eri simpatico quando scappavi in motorino
ma adesso t’è cascato di mano il tuo filmino.
Dopo un anno sì da incorniciare e dal quale ripartire, il tuo ego smisurato ha portato a sminuire un ambiente intero, un popolo che dalla fine dell’estate osserva e ascolta solamente pagliacciate. Nessuna programmazione, solo buffonate! Il Napoli è tuo si sa. Ma non dimenticare che rappresenta una città che con tutti i suoi problemi ha sempre avuto dignità e non sarà certo uno scudetto che ci hai strappato dal petto a renderci silenti se poi manchi di rispetto!

Alla squadra cosa dire? Ci è bastato già capire che voi in questo campionato non ci avete mai onorato… In città siete arrivati da perfetti sconosciuti e non siete stati grati a chi vi ha reso fortunato quando già trascorso maggio siete andati all’arrembaggio di un colore a voi assai caro il verde scuro del denaro. Tradendo un popolo che vi ha osannato abbandonando già la nave con in corso il campionato. E non ultima alla stampa qualche riga non ci manca. Troppe penne prezzolate in tribuna accomodate asservendo fedelmente come piace al presidente senza nulla proferire sul problema ormai latente.

Roma, Pruzzo rivela il segreto della rinascita a parte De Rossi
La rincorsa del Vicenza alla Serie A è già iniziata