Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 19 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, svolta Milik-Atletico: Pedullà illustra i dettagli dell'affare

30/12/2020 10:32

Napoli, svolta Milik-Atletico: Pedullà illustra i dettagli dell'affare |  Sport e Vai

Possibile svolta per la telenovela legata ad Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco potrebbe salutare il Napoli a giorni, per la felicità dei tifosi che vedrebbero finalmente chiuso uno stucchevole tormentone e soprattutto di Aurelio De Laurentiis, che si sgraverebbe di un ingaggio pesante e racimolerebbe qualche milioncino utile, magari da reinvestire nel mercato.

Milik-Atletico, le ultime

Secondo Repubblica, Milik ha detto sì all'Atletico Madrid ma ora c'è da trovare l'accordo col Napoli. Le cronache dalla Spagna parlano di un'offerta da 6 milioni da parte dei Colchoneros, giudicata insufficiente dal club azzurro. A fare il punto della situazione, con un approfondito post sui propri canali social, è il super esperto di mercato Alfredo Pedullà:

"Una pista già raccontata a luglio e che ora torna attuale dopo la risoluzione del rapporto con Diego Costa e quindi con la necessità di prendere un altro attaccante. Rispetto a luglio si è defilato il Tottenham, abbiamo visto com’è finita con Roma e Fiorentina, la Juve sarebbe un’eventuale opzione a zero, l’Atletico è in corsa e avrebbe il gradimento del polacco. Il problema è il cartellino: il Napoli è sceso da 15 milioni a 10-12, più 10 che 12".


Tags: napoli pedullà milik

Articoli Correlati