Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Venerato fa il punto sul mercato: Aggiornamenti su Milik ed Emerson

29/12/2020 16:21

Napoli, Venerato fa il punto sul mercato: Aggiornamenti su Milik ed Emerson |  Sport e Vai

Sarà un mercato ricco di novità per il Napoli, ma soprattutto in uscita. A fare il punto della situazione ci pensa Ciro Venerato, dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista Rai, super esperto di mercato, è convinto che molte trattative potrebbero sbloccarsi nella parte finale del mese di gennaio.

Napoli, il punto sul mercato

Ecco le parole di Venerato all'emittente ufficiale azzurra:

"Milik intriga il ds dell'Atletico, Berta. Anche Simeone lo stima, ma non è un ammiratore di primo livello del calciatore. Il Napoli chiede 18 milioni per arrivare massimo a 15, probabile che il braccio di ferro prosegua fino al primo febbraio. L'Atletico è anche su Giroud e Depay. Llorente? Il Napoli lo darebbe gratis a squadre di medio livello come la Sampdoria, a Milan e Juve no. Ci vorrebbero almeno cinque milioni. Al momento la cessione è bloccata, fino al 25 gennaio Llorente resterà a Napoli". 

Napoli, la situazione degli esterni

Quindi sugli esterni di fascia:

"Hysaj piace alla Roma, che lo prenderebbe a zero a giugno. C'è il gradimento del calciatore, che preferirebbe l'Italia alla Russia, visto che lo vuole lo Spartak. Emerson Palmieri è il nome più gettonato in entrata, molto dipenderà dalle cessioni di Ghoulam e Malcuit. Sul primo non ci sono club importanti, il Napoli dovrebbe partecipare all'ingaggio e la prospettiva non entusiasma De Laurentiis. Malcuit? Non mi arrivano segnali su una cessione al Benevento, Inzaghi vuole calciatori pronti e lui è reduce da un lungo periodo di stop".  


Tags: napoli mercato Ciro Venerato

Articoli Correlati