Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Real Sociedad, Gattuso ritrova due titolari

08/12/2020 12:58

Napoli-Real Sociedad, Gattuso ritrova due titolari |  Sport e Vai

E' primo nel suo girone ma il Napoli è l'unica squadra italiana a non avere ancora il pass aritmetico per i sedicesimi di Europa League. Se li giocherà giovedì al San Paolo (non ancora ufficialmente stadio Diego Armando Maradona) quando alle 18.55 ci sarà Napoli-Real Sociedad (arbitra l'israeliano Orel Grinfeld. Assistenti: Roy Hassan-Idan Yarkoni. IV Uomo: Gal Leibovitz). La partita sarà trasmessa anche in chiaro in diretta su Tv8 oltre che sul satellite sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Gattuso non fa molti cambi di formazione ma ritrova due titolari lasciati inzialmente in panchina col Crotone.

Napoli-Real Sociedad, le scelte di Gattuso

Per Napoli-Real Sociedad Gattuso si affida a Ospina in porta e sta pensando a schierare Ghoulam a sinistra per far riposare Mario Rui. In mezzo al fianco di Bakayoko torna Fabian Ruiz, escluso a Crotone, mentre davanti partirà dal 1' Mertens come centravanti (Osimhen è ancora ko) che sarà assistito da Lozano, Zielinski e Insigne.

Napoli-Real Sociedad, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Silva; Willian José, Isak.


Tags: napoli Probabili Formazioni gattuso

Articoli Correlati