Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, per la sinistra si punta a stellina di Euro 2020

15/06/2021 09:39

Napoli, per la sinistra si punta a stellina di Euro 2020 |  Sport e Vai

Per rinforzare la fascia sinistra non ci sono soltanto le opzioni Emerson Palmieri o Reinildo Mandava. Il Napoli pensa a un vecchio pallino, un calciatore su cui aveva già messo gli occhi negli anni scorsi senza però affondare il colpo. Un giovane prospetto che si è però messo in luce a livello europeo con il suo club e, soprattutto, con la sua nazionale: è stato tra i protagonisti di Olanda-Ucraina, la gara sin qui più avvincente ed emozionante di Euro 2020. 

Napoli su Mykolenko, Sportitalia dà i dettagli

Secondo quanto riferito nel corso di uno degli ultimi approfondimenti di mercato su Sportitalia, il Napoli ha infatti deciso di affondare il colpo per Vitalij Mykolenko, terzino classe 1999 della Dinamo Kiev. Prodotto delle giovanili della storica società della capitale ucraina, Mykolenko è già un punto fermo della sua nazionale e non costa neppure tanto. Per questo, come spiega il giornalista Rudy Galetti, il Napoli lo ha messo in cima alle preferenze: "

"Il terzino sinistro della Dinamo Kiev è l'obiettivo numero uno per gli azzurri. L'operazione si può chiudere con un investimento di circa 13-14 milioni di euro".


Tags: calciomercato napoli ucraina euro 2020

Articoli Correlati