Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 16 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Pazienza rivela aneddoto imbarazzante con Spalletti

20/07/2021 22:44

Napoli, Pazienza rivela aneddoto imbarazzante con Spalletti |  Sport e Vai

Michele Pazienza conosce bene Luciano Spalletti, anche perché è stato allenato dal tecnico toscano quando era un calciatore dell'Udinese. Per questo motivo è convinto che il Napoli abbia fatto la scelta giusta, come conferma ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

"La scelta di Spalletti è ideale per ripartire e aprire un ciclo. Può gettare le basi per far tornare gli azzurri ad alti livelli. Il mister è una persona schietta, sincera e diretta, è impossibile che si vengano a creare dei malintesi con lui. All'impatto è una persona dura e forte, ma alla lunga porta solo benefici. So che Spalletti sta lavorando molto sul centrocampo e la difesa del Napoli. Sono i due reparti dove un allenatore lavora maggiormente per dare subito la propria impronta".

Pazienza: che imbarazzo quella volta con Spalletti

Quindi un retroscena curioso:

"Ho un aneddoto imbarazzante, per me, su Spalletti da raccontare. La prima volta che mi presentai al Friuli ero un ragazzino che veniva dalla C. Mi presentai in jeans strappati e infradito: il mister portò subito il mio outfit all'attenzione di tutti e in maniera molto schietta mi fece capire di essermi vestito in maniera inadeguata".


Tags: napoli spalletti Pazienza

Articoli Correlati