Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Marino senza freni racconta retroscena su Lavezzi

12/03/2021 14:14

Napoli, Marino senza freni racconta retroscena su Lavezzi |  Sport e Vai

Il passato del Napoli, quello della rinascita, porta il nome di Pierpaolo Marino forse anche di più di quello del presidente Aurelio De Laurentiis. Il ritorno al calcio che conta dalla C è stato opera del direttore generale capace di mettere insieme una squadra che nel giro di quattro stagioni arrivò dalla serie C alla serie A. Ora l’ex dirigente azzurro, e ora direttore dell’are tecnica dell’Udinese racconta anche qualche retroscena del passato.

Il passato napoletano

Marino racconta alcuni aneddoti sulla sua avventura napoletana nel corso di un’intervista a Radio Goal.

Il giorno della presentazione di Hamsik e Lavezzi i tifosi mi fecero gli striscioni contro. Anche Reja era titubante su Lavezzi, tanto che lo mise in panchina contro il Pisa. Eravamo in svantaggio, Lavezzi entrò e ribaltò la partita. Quando eravamo in serie C avevo cercato anche Huntelaar ma lui non volle venire. 

Situazione Napoli

In casa Napoli si vive un momento di crisi, gli azzurri restano in lotta per provare ad agganciare la zona Champions

Il Napoli ha 12 partite da giocare e deve pensare che tutte le gare sono importanti per conseguire l’obiettivo. Per me può centrare ancora il terzo posto ma in questo momento non può più sbagliare e deve pensare di andare a Torino per vincere contro la Juventus.


Tags: napoli pierpaolo marino Champions League

Articoli Correlati