Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Napoli: dove vederla e probabili formazioni

12/03/2021 13:28

Milan-Napoli: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

Milan-Napoli sarà la sfida di cartello della 27esima giornata della serie A. Una gara a cui le due squadre arrivano in modo completamente diverso. I rossoneri di Stefano Pioli sono reduci dal pareggio di Manchester contro l’United in Europa League, dove hanno fatto vedere ancora una volta tutte le loro qualità. Sul versante opposto c’è il Napoli a caccia di punti per continuare la sua difficile rincorsa alla Champions League, dopo un campionato a dir poco tribolato.

Milan-Napoli: dove vederla

La gara tra Milan e Napoli è in programma domenica 14 marzo alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano e sarà un esclusiva Sky che la trasmettere sul canale Sy Sport Serie A (calane 202 e 249 del satellite) e su Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite), per gli abbonati sarà possibile vedere anche la gara in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

Per la sfida contro l’ex Gattuso, Pioli dovrà fare ancora i conti con le tante assenze. I rossoneri devono fare a meno di Ibrahimovic, Rebic, Calhanoglu, Mandzukic, Theo Hernandez e Bennacer e sono ancora da verificare le condizioni di Calabria uscito malconcio dalla sfida con il Manchester United. In difesa Pioli potrebbe schierare Kalulu a destra con la coppia centrale formata da Kjaer e Romagnoli e Dalot a sinistra, a centrocampo c’è l’intoccabile Kessie con Tonali, sulla trequarti Krunic, Saelmaekers e Castillejo con Leao punta centrale.

Il Napoli recupera giocatori importanti, non saranno del match Petagna e Ghoulam, mentre Gattuso prova a recuperare Lozano almeno per la panchina. In porta la scelta dovrebbe ricadere su Ospina, in difesa Di Lorenzo a destra, al centro Koulibaly e Manolas e Mario Rui a sinistra. A centrocampo spazio a Demme e Ruiz, Zielinski nel ruolo di trequartista, con al suo fianco Insigne e Politano. In attacco ballottaggio tra Osimhen e Mertens come punta centrale.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao. All. Pioli

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Rui; Demme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso


Tags: milan napoli Probabili Formazioni

Articoli Correlati