Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Malfitano bacchetta Gattuso, ma che sfortuna lo scudetto

03/05/2021 19:51

Napoli, Malfitano bacchetta Gattuso, ma che sfortuna lo scudetto |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, la firma della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfinato ha detto la sua sul momento del Napoli.

Penso che sarà un finale di sofferenza. Una volta per Champions Leage da vivere con maggiore preoccupazione dopo il pareggio di ieri contro il Cagliari. Credo che nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure è stato così. Il Cagliari ha avuto il merito di crederci fino alla fine ed è stato premiato. Poi possiamo anche parlare fino a domani dell'errore di Fabbri, il Napoli ha avuto la possibilità di chiudere la gara, ma anche di farsi raggiungere ben prima. Da qui alla fine non dobbiamo aspettarci nulla di scontato. Può succedere di tutto.

Poi, il giornalista si sofferta su Osimhen e rivela:

Mi sta sorprendendo tanto. Per il resto, però, ho visto una squadra sottono e non ho condiviso i cambi di Gattuso. Penso che ieri lui abbia delle colpe e si sono viste sul campo. Per esempio, non ho capito perché ha lasciato fuori Politano. A me l'ex Inter non fa impazzire, ma dopo le ultime uscite sembrava stesse funzionando alla perfezione, cosa che non è accaduta con Lozano.

Infine, una battuta sullo scudetto dell'Inter:

Il Napoli nell'ultimo decennio ha avuto la sfortuna di giocarsela con la Juve più forte di sempre. Quest'anno non ha vinto la più forte, ma quella con più fisico e potenza.


Tags: napoli scudetto gattuso

Articoli Correlati