Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku non dimentica e irride Ibra

03/05/2021 18:02

Inter, Lukaku non dimentica e irride Ibra |  Sport e Vai

Dopo lo scudetto Romelu Lukaku non perde occasione per festeggiare. Lo ha fatto ieri pomeriggio per le strade di Milano sulla sua auto con tanto di video social diventato subito virale. Ora, dopo la sbornia di emozioni, Big Rom si prende anche una rivincita sul rivale numero uno di questa stagione, Zlatan Ibrahimovic e, ancora una volta, veicola il messaggio sui social.

Lukaku nuovo Re di Milano

Dal suo profilo ufficiale Instagram, il gigante belga dell'Inter posta una foto abbracciato ai compagni di squadra a cui fa seguire un messaggio alquanto sibillino e dall'obiettivo nemmeno tanto velato: Zlatan Ibrahimovic.

The real god has crowned the king! Now bow down.

Il nostro dio ha incoronato il Re! Ora inchinatevi! King of Milano.

Questo il messaggio di Lukaku, che con quel "the real god", sembra propio lanciare una frecciatina al rivale rossonero. Nella traduzione italiana, il messaggio sembra essere meno diretto a Ibrahimovic, ma il "King of Milano", e non d'Italia, visto che lo scudetto non si gioca solo nel capolugo lombardo, lascia pochi dubbi... Ovviamente, si attende la risposta di chi Dio si è spesso e volentiri professato. Anche perché, a Ibra queste provocazioni piace coglierle e rispedirle al mittente...


Tags: milan ibrahimovic inter lukaku

Articoli Correlati