Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Lozano e il valore delle liti con Gattuso

14/05/2021 22:39

Napoli, Lozano e il valore delle liti con Gattuso |  Sport e Vai

Interventuto ai microfoni di Radio Marte, il suocero, nonché menbro dell'entourage di Hirving Lozano, Rodrigo Obregon, ha spiegato non senza un pizzico di rammarico come sta vivendo la sua seconda stagione al Napoli del messicano.

Dopo i problemi che lo hanno rallentato, Hirving ora si è ripreso e sta bene. Ieri ho parlato con lui e mi ha confermato che sta benissimo e si sente recuperato al 100%. C'è però una cosa che gli dispiace e cioè che vorrebbe giocare un po' di più. Vorrebbe qualche minuto perché poco prima di uscire sente sempre che sta per arrivare il momento buono per fare la giocata importante. Gli manca un po' il ritmo gara e vorrebbe ritrovarlo. Detto questo, è molto contento della sua forma fisica e rammaricato per l'infortunio.

I battibecchi di Lozano e Gattuso

Poi, Obregon si sofferma sui battibecchi di Lozano con Gennaro Gattuso:

Sono due personalià forti e penso sia un rapporto molto simile a quello che si instaura tra un generale e il suo soldato. Hirving ha molto rispetto per il mister e penso che averli visti arrivare faccia a faccia sia la dimostrazione del forte rapporto che c'è tra loro. Ed è una cosa positiva. Il loro, infatti, è un rapporto molto importante e produttivo, che ha permesso a Hirving di crescere e che, ne sono sicuro, si porterà con sé per il futuro.


Tags: napoli gattuso Hirving Lozano

Articoli Correlati