Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i tifosi aspettano la decisione sul bomber

21/03/2022 23:20

Napoli, i tifosi aspettano la decisione sul bomber |  Sport e Vai

Toccherà a lui contro l'Atalanta, vista la squalifica di Osimhen. Dries Mertens, in scadenza di contratto, è stato sempre protagonista ogni qual volta è stato chiamato in campo. Protagonista nella ripresa contro l'Udinese, il belga aveva bisogno di ricaricare le batterie e Spalletti ha saputo aspettare. Al momento il giocatore non ha ricevuto segnali per un rinnovo (l'opzione per un altro anno è a favore del club azzurro). 

Ma la cosa non lo turba, anzi, vuole chiudere la sua lunga avventura napoletana da protagonista, diventando papà e magari vincendo qualcosa di unico, di speciale, di indimenticabile. Nelle sedici sfide contro l'Atalanta è andato a segno quattro volte, l'ultima proprio in questa stagione, in occasione della sconfitta interna al Maradona. In quella partita giocò su livelli altissimi, quelli che lo hanno fatto diventare il miglior bomber nella storia del Napoli

Naturalmente gran parte della tifoseria spera che invece il nome di Mertens possa essere legato a vita a quello del Napoli. La penna è in mano al club del presidente De Laurentiis, che da qui a giugno dovrà scegliere se sfruttare una clausola inserita nell'ultimo contratto del numero 14 o meno.
 


Tags: napoli de laurentiis mertens

Articoli Correlati