Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bagni: “Ora c’è un vantaggio”

08/03/2021 19:15

Napoli, Bagni: “Ora c’è un vantaggio” |  Sport e Vai

Salvatore Bagni crede ancora nella possibilità Champions. La vittoria contro il Bologna, sembra aver riportato un pizzico di serenità in casa Napoli ma ora gli azzurri si troveranno ad affrontare un trittico di partite davvero terribili e che di fatto potrebbe decidere le sorti del campionato della squadra di Rino Gattuso.

La speranza di Bagni

L’ex centrocampista di Napoli e Inter, però, è convinto che gli azzurri abbiano ancora una possibilità di agganciare il quarto posto e dunque la possibilità di disputare la prossima Champions League come ha sottolineato a Si Gonfia la Rete.

Credo che una squadra non possa avere tanti infortuni contemporaneamente. Alla Juve è mancato Dybala, al Milan Ibrahimovic. Ma è la contemporaneità a fare la differenza. Sono venute a mancare delle caratteristiche tecnica per via delle assenze di Mertens e Osimhen, ma anche per quello di Fabian Ruiz e Koulibaly. Io sono ancora dell’idea che questa squadra possa arrivare ali quarto posto. Con Roma, Lazio e Atalanta il Napoli se la può giocare. E ora ha anche un vantaggio, come l’Inter, non deve giocare le coppe e quindi preparare una partita alla settimana cosa che Milan e Roma non possono fare.


Tags: milan napoli rino gattuso

Articoli Correlati