Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 23 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l’agente di Koulibaly scettico sul futuro

08/03/2021 18:18

Napoli, l’agente di Koulibaly scettico sul futuro  |  Sport e Vai

Kalidou Koulibaly sembra sempre a un passo dal lasciare Napoli. Il difensore senegalese è arrivato con Benitez in maglia azzurra, e da quel momento è diventato un vero e proprio pilastro. Con Sarri ha vissuto le sue migliori stagioni e il gol allo Juventus Stadium è stato probabilmente il momento da ricordare. Ma ogni volta che si avvicina la fine della stagione si parla di una sua possibile cessione. Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di un possibile interessamento del Bayern Monaco.

La rivelazione dell’agente

A fare chiarezza ci pensa ora Bruno Satin, agente del calciatore, che sembra smentire le voci su una possibile cessione del difensore a fine stagione.

I rumours ci sono sin da quando Kalidou è arrivato a Napoli. Dopo il primo anno si parlava di cessione perché non aveva reso secondo le aspettative, poi dopo ha avuto richieste perché ha sempre fatto benissimo. Ma non credo che possa andare al Bayern Monaco, una squadra che ha già tanti calciatori importanti e che in difesa ha appena comprato Upamecano. A portarlo a Napoli è stato Micheli con l’ok di Benitez che lo ha fatto crescere. Juve? Non ha mai pensato di vestire un’altra maglia in Italia. Va via solo all’estero.


Tags: napoli bayern monaco koulibaly

Articoli Correlati