Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho divide per il suo gesto: gli interisti lo difendono

19/03/2021 13:24

Mourinho divide per il suo gesto: gli interisti lo difendono |  Sport e Vai

Gli interisti continuano a considerarlo un mito, tutti gli altri invece oscillano tra indifferenza e insofferenza. José Mourinho continua a dividere gli sportivi italiani, così come divide il suo atteggiamento subito dopo la clamorosa eliminazione patita per mano del Tottenham in Europa League.

Tottenham, il gesto di Mourinho

Al termine della sfida in cui gli Spurs si sono arresi 3-0 ai supplementari, vanificando il rassicurante 2-0 dell'andata, lo Special One ha avuto parole dure per i suoi calciatori e poi si è recato nello spogliatoio della Dinamo Zagabria per complimentarsi con gli avversari. Un gesto immortalato in un video e diventato immediatamente virale sul web.

Mourinho acclamato e insultato

Un gesto da elogiare, per tanti tifosi nerazzurri: “C’è chi spacca i cartelloni pubblicitari e che vi a complimentarsi con l’avversario…”. E ancora: "Genio della comunicazione, tramuta una disfatta in un successo personale”. Ma c'è chi non è d'accordo: "A casa mia quelli come lui li chiamiamo ruffiani". E non è finita: "Gesto furbo, tutti parlano della sua sportività e nessuno della figuraccia fatta". 


Tags: inter mourinho europa league

Articoli Correlati