Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Virdis: C'è uno che fa girare ai tifosi le p...

15/03/2021 09:05

Milan, Virdis: C'è uno che fa girare ai tifosi le p... |  Sport e Vai

Il Milan sta perdendo lo scudetto per il numero di infortuni, dal gran capo Ibrahimovic - che era stato decisivo - agli altri. In Europa League si è difeso bene ma ieri ha patito la qualità del Napoli. Non si può però giocare il giovedì sera e poi di nuovo la domenica, la stessa cosa vale anche per la Roma". Pietro Paolo Virdis a Radio anch'io sport su Radio1 commenta così il ko dei rossoneri.  L'ex bomber non crocifigge Ibra per la partecipazione a Sanremo ("Era anche infortunato, non scherziamo, l'anno prossimo però devono affiancarli qualcuno all'altezza") e sottolinea: "Forse non c'è una rosa generale per competere fino in fondo e con partite ogni tre giorni la paghi. Vediamo Leao, alterna partite di livello ad altre in cui ciondola per il campo e fa girare le p... ai suoi tifosi".

Virdis è ottimista però sul passaggio di turno in Europa League: "Penso che ce la possa fare. Non mi aspettavo una partita così bella a Manchester. Io in società al Milan? Si vede che non vogliono disturbarmi, sanno che ho un ristorante-enoteca e non vogliono tirarmi fuori da lì. Un pensierino però ce lo farei, lo ammetto".

Sulla Juve Virdis torna prima sulla Champions e dice: "Non ho mai visto una barriera schierarsi così su un calcio di punizione, non è stata solo colpo di Ronaldo, si è sfaldata, uno è andato a destra e uno a sinistra. Per lo scudetto dico Inter, sta viaggiando a ritmi insostenibili per le altre".


Tags: milan napoli europa league

Articoli Correlati