Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi non ci credono e temono il peggio

14/03/2021 23:01

Milan, i tifosi non ci credono e temono il peggio |  Sport e Vai

Al termine, ma anche durante, la gara persa in casa contro il Napoli, i tifosi del Milan sul web dimostrano tutta la loro insofferenza per una situazione che inizia davvero a farsi complicata. Il ko con gli azzurri di Gattuso, infatti, mette seriamente in pericolo la qualificazione alla prossima Champions League, con le inseguitrici (Juve, Napoli, Roma e Atalanta su tutte) pronte a dare battaglia.

Calhanoglu e Leao sotto accusa

Durante la gara uno dei giocatori più bersagliati è Calhanoglu: "Calhanoglu deve essere radiato dal calcio, IMBARAZZANTE", "sembra invecchiato di 10 anni". Ma anche con Rafael Leao, i tifosi rossoneri non sono tenerissimi: "Leao non è una punta. Basta insistere. Mettete un ragazzo della primavera, basta che sia una punta”, “Leao inguardabile".

La rabbia e la delusione

Nel finale accuse anche all'arbitro Pasqua per il mancato rigore sull'intervento di Bakayoko su Theo Hernandez: “Un rigore nettissimo, non lo dà. Non ci sono parole” e ancora “Come fa a non essere rigore?”. Ma la gara per il Milan è persa e i tifosi tremano: "rischiamo di non arrivare manco quinti".


Tags: milan napoli tifosi

Articoli Correlati