Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, se non rinnova può arrivare a zero

26/03/2021 23:56

Milan, se non rinnova può arrivare a zero |  Sport e Vai

Uno dei nomi accostati più di frenquente negli ultimi mesi al Milan è quello di Florian Thauvin, esterno offensivo dell'Olympique Marsiglia che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e che era stato anche vicino a passare al Napoli.

I rossoneri hanno già provato a intavolare una trattativa, ma senza successo. Ora, però, si potrebbero disegnare scenari completamente nuovi, con l'esterno transalpino che sembra davvero lontano dal riuscire a vedere soddisfatte le sue richieste per il rinnovo con l'OM.

Le parole dell'agente

Infatti, come rivelato dall'agente Bruno Satin a Late Football Club le parti sembrerebbero davvero molto distanti:

La richiesta Thauvin per rinnovare è compresa tra i 4 e i 4,5 milioni di euro a stagione. Il problema è che all'Olympique Masiglia nessuno sembra minimamente intezionato ad accontentarlo. Il motivo è da ricercare nell'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo negli scorsi mesi. Un problema che, indubbiamente, ha penalizzato Florian e che, a oggi, induce il club a temporeggiare. Non dobbiamo dimenticare che Thauvin ha solo 28 anni e grandi qualità, ma al momento attuale rischia di dover rinnovare con l'OM a cifre anche inferiori di quelle che precepisce oggi.

Il Milan resta alla finestra

Le parole di Satin suonano come dichiarazioni di un'addio, se non certo, quantomeno altamente probabile. Il Milan è alla ricerca di un esterno di qualità da regalare a Pioli e, nei prossimi mesi, l'occasione Thauvin potrebbe essere davvero quella giusta.


Tags: milan calciomercato milan thauvin

Articoli Correlati